Eccoci arrivati alla Pasqua 2020: un anno strano e un modo strano di vivere un momento importante per gli incontri e gli affetti.

Tutti noi stiamo rinunciando a molte delle cose che ci danno serenità, ed è in momenti come questi che la solidarietà e la comunità assumono particolare importanza.

Noi, come Donatori di sangue ASFA, conosciamo bene il valore del servizio verso persone che non si conoscono e che sono nella malattia e nella sofferenza.

E’ per questo che vogliamo dare un piccolo segno di ringraziamento e vicinanza a volontari, che in questo momento e nonostante molte difficoltà, sonole braccia e le gambe di chi è impossibilitato a muoversi.  Il loro servizio, come il nostro, sta facendo veramente la differenza in aspetti fondamentali della vita di molte persone.

Offriamo piccolo segno legato a queste feste e che, a sua volta, sostiene una realtà missionaria legata alla salute: l’ospedale di Msange in Tanzania gestito dai nostri Missionari Stimmatini e dall’Associazione “Bertoni Cooperazione Sviluppo” di Verona.

L’iniziativa è rivolta:

 

Lascia un commento