ASFA E MSF: Insieme in cammino

Domenica 5 novembre 2017 si terrà a Verona la terza edizione della «Camminiamo insieme per Medici Senza Frontiere» organizzata dai volontari veronesi di Medici Senza Frontiere con il Patrocinio del Comune di Verona e il sostegno di FederTrek Escursionismo e Ambiente.

Sarà una camminata simbolica di solidarietà lungo un percorso di circa 7 Km, con partenza alle ore 9,30 da Ponte Catena [lato Ospedale Borgo Trento] e transito per Lungadige Attiraglio, Corte Molon, Parco Nord dell’Adige, Via Della Diga, attraversamento della diga e risalita sul sentiero opposto della sponda dell’Adige, con arrivo all’angolo di via Morosini.

Come sempre ASFA sostiene le iniziative della sezione veronese di MSF e anche questa volta vogliamo camminare insieme:vieni con noi e, se puoi, diffondi l’iniziativa tra i tuoi amici e conoscenti.

La partecipazione è libera e non è prevista l’iscrizione. Sarà possibile sostenere l’associazione con un Sms al 45548 [2,00 euro] e/o con libere donazioni che saranno destinate per le cure alle vittime dei conflitti in Siria, Iraq, Yemen e Afghanistan, Sud Sudan e la Repubblica Centrafricana.

Per info: www.facebook.com/msf.verona

Lascia un commento